Profilo Aziendale

Chi Siamo

La POMPE CASALI progetta e produce pompe volumetriche per la movimentazione e il dosaggio di fluidi industriali, anche ad alta viscosità.

Vantando una esperienza che parte dal 1955, la POMPE CASALI opera in un mercato molto vasto, sia geograficamente che per la diversità dei molti settori industriali in cui è in grado di soddisfare le molteplici e articolate richieste. L'impegno è dunque rivolto ad una pluralità di realtà tecniche in costante evoluzione che richiedono sempre maggiori prestazioni e dunque un costante aggiornamento, sia nella progettazione, che nella produzione.Il suo ufficio tecnico è attrezzato con le più aggiornate soluzioni informatiche e per la progettazione è assistito da tecnici di lunga esperienza che sono sempre disponibili per ogni tipo di consulenza.

Affidandosi alla sua consolidata politica aziendale, POMPE CASALI è sempre vicina ai suoi clienti per proporre soluzioni studiate appositamente per risolvere ogni problematica legata allo spostamento di liquidi anche abrasivi o ad altissima viscosità e offre tutti quei suggerimenti che possono essere utili al fine di raggiungere una corretta scelta delle macchine in relazione agli specifici impieghi per ogni tipo di impianto e di fluido.
L'esecuzione viene ottenuta internamente con macchine a controllo numerico gestite direttamente da computer, e sempre affidate a personale altamente qualificato per ottenere quella precisione necessaria a garantire i più alti standard qualitativi e di conseguenza la più alta affidabilità delle pompe.

Grandissima attenzione viene rivolta anche alla realizzazione dei ricambi e delle parti interne che costituiscono il segreto del successo e della longevità della POMPE CASALI.