Assistenza Clienti

 

Pre vendita

La prima filosofia della Pompe Casali è la soddisfazione del cliente. Per questo, sin dalle relazioni iniziali, anche in fase di preventivo, l'Azienda accompagna e suggerisce il cliente nella scelta più adatta alle sue specifiche esigenze. La sua lunga esperienza operativa viene messa apertamente a disposizione, personalizzando le pompe, ottimizzandole rispetto all’impianto ed al fluido ai quali saranno destinate.

Offrire una consulenza completa che eviterà tutti quegli inconvenienti sull'impianto che trasformano talvolta il funzionamento operativo in un calvario a causa di un errore nella scelta iniziale, è un principio adottato da sempre dalla Pompe Casali. Perdite, rapide usure, scarsa portata, surriscaldamenti del motore, rumore, cavitazione, sono altrettanti problemi che i suggerimenti di Pompe Casali consentiranno di evitare.

 

Post vendita

Pompe Casali non abbandona mai le sue macchine: suggerimenti operativi vengono sempre forniti a chi le ha in esercizio. Per facilitare questo servizio, tutte le pompe sono dotate di prese di pressione, sia sulla bocca di aspirazione che di mandata, per consentirvi l'applicazione di manometric (o di vuotometro), che sono strumenti indispensabili per ogni diagnosi sul funzionamento della macchina nell'impinato. E sono a disposizione ricambi anche per le pompe più longeve, pure se uscite di produzione da tempo. E' sempre a disposizione un servizio di revisione e di ricostruzione delle sue macchine, anche se portano i segni di un lungo onorato lavoro.

In una parola, il cliente di Pompe Casali non resta mai solo e può contare, per tutti i suoi problemi, sull’appoggio di un Ufficio Tecnico eccellente e per il sostegno che gli proviene da un costante rapporto con l'autorevole realtà universitaria di Bologna, competente nel settore.